Cds: Napoli-Milan è quasi sold-out, polverizzati tutti i biglietti in tre ore
È scoppiata la febbre Napoli-Milan: biglietti praticamente polverizzati in tre ore dall’apertura della vendita. A scrivere della grande attesa dei tifosi verso la sfida in programma domenica al Maradona è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Curve superiori esaurite in un baleno proprio come il settore riservato agli ospiti, le tribune in scia e sul mercato non restano che piccole scorte dell’intero anello inferiore.
Mancano cinque giorni a questa enorme sfida-scudetto e il sold out è già scontato. Il dato più romantico possibile? Nell’era dei botteghini virtuali – quella che ieri in coda c’erano anche 18mila utenti – in città sono ricomparse le file alle porte dei rivenditori autorizzati. Uomini e donne in carne e ossa in attesa del proprio turno e biglietti cartacei vecchio stile: cose di calcio puro”
Cresce a dismisura la passione dei tifosi del Napoli, a maggior ragione dopo il successo di Roma che è valso il primo posto in classifica. L’Impianto di Fuorigrotta avrà una cornice di pubblico delle grandi occasioni dato che si va verso il sold out. I biglietti erano già in vendita dal 25 febbraio e per le prime 48 ore la vendita era riservata ai soli possessori di voucher. Restano nello specifico ancora a disposizione pochissimi biglietti acquistabili con il codice promozionale per Tribuna Nisida, Distinti inferiori e Curva A anello inferiore e superiore. Nei prossimi giorni saranno esauriti anche gli ultimi posti disponibili.
Un Napoli – Milan da vecchi tempi, da anni 80′, quando in campo c’ erano in campo Maradona, Giordano, Careca. Al Maradona, con le normative vigenti, saranno 45.000 spettatori con il supporto delle curve che inciteranno gli azzurri di Spalletti.