fbpx

GdS- Le probabili formazione di Napoli e Milan: due dubbi a testa per Spalletti e Pioli

Ecco le probabili scelte di Spalletti e Pioli per la sfida di domani tra Napoli e Milan: due dubbi a testa per entrambi gli allenatori.

Gazzetta dello Sport- Le probabili formazione di Napoli e Milan: due dubbi a testa per Spalletti e Pioli.

Mancano poco più di 24ore all’ inizio del big match della 28esima giornata di Serie A e gli allenatori di Napoli e Milan devono ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Spalletti ha recuperato praticamente tutta la rosa a disposizione, Pioli dovrà (molto probabilmente) rinunciare a Ibra e Romagnoli.

Napoli-Milan, tutti i dubbi degli allenatori.

Negli azzurri mister Spalletti ha recuperato Anguissa che sarà tra i convocati, ma pare destinato alla panchina, così come Lozano.

Il tecnico in mezzo al campo schiererà Fabian Ruiz con Lobotka che può riprendersi il posto a svantaggio di Demme. Sulla destra offensiva vivo il duello Politano-Elmas per poi accompagnare, con Zielinski e Insigne, la punta Osimhen. Difesa diretta da Koulibaly con Rrahmani al fianco, terzini saranno Di Lorenzo e Mario Rui. In porta Ospina.

Difesa rossonera che deve far fronte all’infortunio muscolare rimediato da Romagnoli martedì in Coppa Italia, spazio per Kalulu al centro con Tomori. Terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. In mediana Tonali e uno tra Kessiè o Bennacer; se dovesse giocare l’algerino dall’inizio comunque l’ivoriano conserva chance di titolarità piazzandosi nel caso sulla trequarti a discapito di Diaz. Prima punta dovrebbe ancora essere impiegato Giroud, infatti Ibrahimovic ancora lavora in personalizzato e difficilmente riuscirà a strappare in extremis una convocazione per Napoli. Sulle ali offensive dovrebbero disporsi Saelemaekers (in vantaggio su Messias) e Leao, pronto a subentrare dalla panchina Rebic.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kululu, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessiè, Leao; Giroud.