fbpx

Maradona, il comunicato con l’agghiacciante verità scritto dagli eredi

Diego Armando Maradona

Maradona, il comunicato con l’agghiacciante verità scritto dagli eredi

 

 

 

 

 

Maradona, il comunicato con l’agghiacciante verità scritto dagli eredi sui canali social dell’ex pibe de oro. Una verità sconvolgente per chi ha amato D10S.

 

 

 

Gli eredi di Diego Armando Maradona, sui canali social dell’ex Pibe de Oro hanno emesso un comunicato con una sconvolgente verità sulla morte dell’asso argentino.

 

 

Di seguito le parole riportate:

“Vogliamo mettere a conoscenza dell’opinione pubblica in generale e in particolare di tutti coloro che hanno amato nostro Padre, Diego Armando Maradona. Ieri la Procura della Città di La Plata ha fatto un passo in più, alla ricerca della VERITÀ OBIETTIVA. Questa risoluzione è stata la conseguenza naturale delle prove che abbiamo potuto raccogliere per conoscere ogni giorno di più la realtà dei fatti.

La nostra intenzione e quella dei nostri avvocati è stata scoprire cosa è successo nella vita di nostro Padre nell’ultimo periodo della sua vita. LA VERITÀ DELLA SUA FINE.
Inoltre, SAPERE LA VERITÀ delle azioni del suo ambiente, chi lo ha circondato e isolato gli ultimi anni della sua vita, svuotando il suo patrimonio e diventando milionari da un giorno all’altro.
Così vogliamo anche che si chiarisca, chi è ognuno in questa storia e che finalmente il mondo intero sappia con certezza. Chi siamo i titolari di proteggere l’eredità di nostro Padre, affinché non abbia alcun dubbio su chi deve parlare e su chi ci si può fidare”.