Dalla Francia – Massa nonostante i disastri e la punizione della Serie A, arbitrerà in Champions League
Dalla Francia – Massa nonostante i disastri e la punizione della Serie A, arbitrerà in Champions League
Dalla Francia – Massa nonostante i disastri e la punizione della Serie A, arbitrerà in Champions League nella gara tra Lille e Chelsea di questa sera.
Su RMC Sport si è parlato dell’arbitro Davide Massa e degli errori che lo hanno caratterizzato nell’ultima stagione. Quello eclatante di domenica sera, nella sfida tra Torino e Inter è rimbalzato sulle TV e i giornali di tutto il mondo.
Erano anni che in Italia non si vedeva un campionato così combattuto, quindi ogni singolo punto pesa come un macigno e ogni singolo errore può essere fatale.
Dalla Francia hanno però ricordato che, nonostante l’arbitro avesse commesso degli errori grossolani e fosse stato fermato dalla Lega di Serie A Tim, la UEFA lo ha designato come arbitro nella gara di Champions tra Lille e Chelsea.
Di seguito le parole riportate:
“L’arbitro in procinto di essere sospeso dalla Serie A dopo l’errore clamoroso in Torino-Inter e già protagonista di un episodio controverso in Napoli-Milan, quando annullò il gol di Giroud consegnando al Napoli tre punti importanti nella lotta Scudetto.
Questo però non ha influito sulla decisione della UEFA di nominare l’italiano per la partita degli ottavi di ritorno di Champions League.“
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.