Corriere dello Sport- Zdenek Zeman: “Insigne? Ormai contano solo i soldi, ma si pentirà della scelta”
L’allenatore boemo Zdenek Zeman ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport ed ha parlato anche di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, prossimo al trasferimento in MLS, in Canada al Toronto, si è consacrato a Pescara con il boemo
L’allenatore boemo Zdenek Zeman ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport ed ha parlato anche di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, prossimo al trasferimento in MLS, in Canada al Toronto, si è consacrato a Pescara con il boemo.
Nel Pescara delle meraviglie, Lorenzo Insigne, aveva formato un trio formidabile con Marco Verratti e con l’attaccante di Torre Annunziata Ciro Immobile.
Il suo terzo pupillo, Lorenzo Insigne, lascerà il nostro campionato per giocare a Toronto.
“Mi dispiace per Lorenzo. So quanto tenga a Napoli e al Napoli. Purtroppo ormai nel calcio contano solo i soldi. Ma penso che Lorenzo Insigne sul piano sportivo si pentirà di questa scelta”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive