fbpx

“Il Napoli deve provare a vincere, nonostante tutto”, così il Corriere del Mezzogiorno lancia gli azzurri

Odio razziale, polemiche arbitrali e questione rinnovi: si cerca di distrarre il Napoli in tutti i modi ma gli azzurri devono provare a vincere.

“Il Napoli deve provare a vincere, nonostante tutto”, così il Corriere del Mezzogiorno lancia gli azzurri.

Il Napoli continua a sognare lo Scudetto e a mettere pressione alle milanesi e anche alla Juve, rientrata in corsa nelle ultime settimane. Spalletti, all’ ombra del Vesuvio, sta facendo un importante lavoro coinvolgendo tutti gli elementi della rosa nel progetto.

Ma sulla strada verso lo Scudetto, per il Napoli si nascondono tante insidie, al di là di quelle prettamente sportive.

L’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” parla di varie trappole che arrivano dall’ esterno che possono distrarre gli azzurri durante il proprio cammino:

Oggi abbiamo in squadra Osimhen e KK, fra i più grandi trascinatori di sempre. In particolare l’attaccante, la sua forza, la sua velocità, la sua voglia, non lasciano indifferenti noi napoletani, che amiamo questi calciatori. È una sorta di cortocircuito vincente: le gesta dei calciatori che accendono il tifo sugli spalti, che li trascinerà alla vittoria.

Basta con lo stadio-teatro, non serve a nessuno. Tifare, tifare, tifare. Senza pensare ad altro. Gli avversari lo sanno, e ci temono. Cercheranno di distrarci, con le solite argomentazioni. Odio, torti, contratti. C’è un tempo per ogni cosa, ora bisogna concentrarsi sull’obiettivo. Poi si può vincere o meno, ma abbiamo l’obbligo di provarci.