fbpx

GdS- Sorpresa Zanoli a Bergamo: è lui il favorito per sostituire Di Lorenzo contro l’Atalanta

C’è il giovane Zanoli in pole per sostituire l’ infortunato Di Lorenzo a Bergamo: l’ex Primavera azzurro è favorito su Malcuit.

Gazzetta dello Sport- Sorpresa Zanoli a Bergamo: è lui il favorito per sostituire Di Lorenzo contro l’Atalanta.

Il Napoli ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno in vista della prossima gara di campionato a Bergamo, viatico importante per il proseguo della stagione azzurra.

Tra la paura per l’ irruzione di un uomo con la sua auto (LA NOTIZIA) e l’assenza di Spalletti per uno stato influenzale, lo staff tecnico del Napoli sta studiando già l’alternativa a Di Lorenzo che contro l’Atalanta sarà assente, al pari di Rrahmani e Osimhen.

Ma secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, pare ci sia già un favorito per la sostituzione del terzino destro.

Di Lorenzo out, c’è un favorito a Bergamo.

Per il ruolo di terzino destro, il Napoli in rosa ha due elementi di ruolo: Malcuit e Zanoli, con Tuanzebe che da centrale può essere adattato in quel ruolo.

Ma il favorito sembra già esserci e porta il nome di Alessandro Zanoli, 21enne ex Primavera azzurro che da questa stagione gravita stabilmente in prima squadra.

Il giovane laterale ha sostituito già Di Lorenzo quando quest’ultimo ha dovuto alzare bandiera bianca durante il match contro l’Udinese.

E’ quindi l’ ex Carpi il favorito per giocare titolare a Bergamo, anche a discapito del più esperto Malcuit, rientrato proprio sabato scorso dopo un infortunio al polpaccio.