fbpx

Radio Marte- L’agente Giuffredi parla di mercato: “Di Lorenzo vorrebbe restare ma non si sa mai. Parisi al Napoli? In quel ruolo c’è già Mario Rui, ma…”

Mario Giuffredi su TvPlay

A Radio Marte è intervenuto l’agente Mario Giuffredi parlando di mercato: futuro di Di Lorenzo e l’ipotesi Parisi-Napoli.

Radio Marte- L’agente Giuffredi parla di mercato: “Di Lorenzo vorrebbe restare ma non si sa mai. Parisi al Napoli? In quel ruolo c’è già Mario Rui, ma…”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’agente FIFA Mario Giuffredi.

Il procuratore tra gli altri di Di Lorenzo e Parisi, ha parlato del mercato del Napoli e del futuro dei suoi assistiti:

“Di Lorenzo? Più che sensazione la mia è una speranza. Spero che possa rientrare con la Roma e saltare solo Atalanta e Fiorentina. Ma è una sensazione, si capirà strada facendo. Stamattina era al campo d’allenamento e ha iniziato le terapie, di fatto è già al lavoro.

Alternativa per Di Lorenzo? Dietro c’è un giovane molto forte come Zanoli, non è detto che possa essere lui quel giocatore. Va capito se è un giocatore pronto per quei livelli. Sicuramente il Napoli un giocatore deve valutarlo perché Di Lorenzo non può fare 50 partite. Di Lorenzo va da un’altra parte? Presto per parlare di mercato, Di Lorenzo poi è molto legato a Napoli. Ieri parlavamo in treno e mi parlava del sentimento che ha per la città. Ci tiene tantissimo a continuare il suo percorso qui. Poi le strade del Signore sono infinite”.

Poi su Parisi, terzino mancino dell’ Empoli, spesso accostato al Napoli:

“Parisi al Napoli? Non metterei due giocatori miei nello stesso ruolo, come concetto è sbagliato. Poi dopo tutto può succedere perché magari giocando a Napoli può crescere di più, farà 16 partite e Mario Rui di più. Ma come concetto è sbagliato. Però nel calciomercato tutto può succedere…”