fbpx

Tuttosport- Si ripensa al vecchio pallino Deulofeu: il prezzo è accessibile, si tratta con l’Udinese

Il Napoli pensa ad un vecchio pallino di Cristiano Giuntoli per rifondare l’attacco: si tratta di Gerard Delofeu, attualmente all’Udinese

Il Napoli pensa ad un vecchio pallino di Cristiano Giuntoli per rifondare l’attacco: si tratta di Gerard Delofeu, attualmente all’Udinese.

La prossima estate, è chiaro, il Napoli dovrà battere un colpo in attacco. Lorenzo Insigne andrà via, servirà dunque un esterno offensivo che possa sostituirlo. E, stando a quanto riportato da “Tuttosport“, ad oggi il nome che potrebbe essere più idoneo è quello di Gerard Deulofeu.

Deulofeu Vecchio pallino.
L’ex Milan piace al Napoli già da tempo, tant’è che negli anni scorsi era finito nel mirino di Cristiano Giuntoli. Ora, a 28 anni, Deulofeu potrebbe avere l’esperienza giusta nel campionato italiano per rimpiazzare degnamente Insigne, senza trascurare che il prezzo è accessibile: 15 milioni di euro, si tratterà con l’Udinese.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.