Tuttosport- Per Bergamo ballottaggio in mediana per Spalletti: i dettagli
Per la gara di domenica a Bergamo Spalletti dovrà scegliere chi far giocare in mediana: ballottaggio tra due titolarissimi.
Tuttosport- Per Bergamo ballottaggio in mediana per Spalletti: i dettagli.
Il Napoli sta preparando la gara di domenica a Bergamo, quando per la 31esima giornata, alle ore 15.00, affronterà l’Atalanta.
Oggi gli azzurri si ritroveranno al Konami Training Center di Castel Volturno agli ordini di Spalletti che dovrà valutare i rientri dalle nazionali (oggi ci saranno Politano e Insigne, ndr).
Per domenica, come sottolineato dall’ edizione di “Tuttosport”, il tecnico toscano oltre a dover affrontare le assenze di Rrahmani, Di Lorenzo e Osimhen, ha diversi dubbi per la mediana.
Centrocampo Napoli, 4 titolari per 3 posti: chi giocherà a Bergamo?
Per il reparto di centrocampo Spalletti ha a disposizione 4 titolari, oltre ad Elmas, per tre posti. Anguissa, che recupererà dal fastidio muscolare, partirà sicuramente titolare, stesso discorso per Lobotka, vero uomo d’ordine del Napoli. A questo punto, per domenica, si profila un testa a testa tra due titolarissimi: Zielinski e Fabian Ruiz.
Uno dei due centrocampisti partirà dalla panchina contro l’Atalanta. Già nell’ ultima partita di campionato si verificò il suddetto ballottaggio con lo spagnolo preferito inizialmente a Zielinski, domenica potrebbe accadere il contrario.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.