fbpx

UFFICIALE- Fabian si ferma per una sindrome influenzale: lo spagnolo salta l’allenamento odierno

fabian ruiz napoli

Fabian Ruiz si ferma per una sindrome influenzale ed è in dubbio per la gara contro l’Atalanta. Contro gli orobici ci saranno diverse defezioni

Fabian Ruiz si ferma per una sindrome influenzale ed è in dubbio per la gara contro l’Atalanta. Contro gli orobici ci saranno diverse defezioni.

Nel giorno del secondo allenamento settimanale, in vista della sfida contro l’Atalanta, a Castel Volturno non era presente Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, come reso noto dal Napoli tramite il consueto report, ha saltato la seduta odierna a causa di una sindrome influenzale. Da valutare dunque le sue condizioni nei prossimi giorni.

Nella gara contro gli orobici il tecnico toscano, Luciano Spalletti, deve fare i conti con diverse defezioni e con alcuni giocatori che si sono fermati in Nazionale, come Piotr Zielinski, e dunque alcune scelte saranno forzate. Anche se, nelle difficoltà, il Napoli ha sempre dato il meglio di sé.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.