fbpx

Oliva usa parole pesanti: “Faranno di tutto per impedire al Napoli di vincere lo scudetto”

Patrizio Oliva, ex pugile e campione olimpico della disciplina, nonché grande tifoso del Napoli, è intervenuto in modo alla trasmissione Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

 

L’ex pugile Patrizio Oliva non ha usato di certo mezzi termini per quanto concerne la corsa allo scudetto del Napoli.

Come riportato anche dall’edizione odierna del Cds, infatti, Oliva è sembrato piuttosto pessimistico sulla lotta scudetto.
Secondo lui il sistema impedirà agli azzurri di portare a casa lo scudetto per andare a favorire le solite. La sua convinzione nasce in particolare da un fatto.
Oliva: “Scudetto? Lo faranno vincere a Milan, Inter o Juve”
Secondo Oliva, insomma, le ombre di una vecchia/nuova Calciopoli si allungherebbero su questo finale di campionato così incerto e avvincente.
Motivo? “Faranno di tutto per non farci vincere lo scudetto. Dopo quanto visto in Torino-Inter faranno in modo che lo scudetto lo vincano le solite squadre. Ci impediranno di vincere per favorire il Milan, l’Inter e la Juventus”.

Frasi sicuramente pesanti quelle di Oliva che probabilmente sono più da tifoso che da opinionista.

 Il Napoli di Spalletti attualmente è al secondo posto in classifica, a tre punti dal Milan capolista, che al Maradona ha vinto 1-0 con gol di Giroud.

 

Napoli: tante le polemiche arbitrali quest’anno

Secondo il Corriere dello Sport l’errore arbitrale in Torino-Inter, il mancato rigore assegnato a Belotti, non è l’unico episodio che a Napoli si contesta quest’anno.

Gli episodi che si contestano non sono solo quelli contro i Partenopei ma anche quelli rivolti a favorire gli avversari.
In tal senso, infatti, possiamo ricordare il presunto rigore per fallo di Tomori su Osimhen proprio in Napoli-Milan.

Ora dobbiamo attendere e vedere se alle parole di Oliva piuttosto pesanti ci sarà qualche riscontro da parte del “ sistema”.