fbpx

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti dà fiducia a Zanoli, poche chance di vedere Muriel in campo

Le probabili formazioni di Atalanta e Napoli per domani: Spalletti con Zanoli al posto di Di Lorenzo, Muriel in panchina con Boga-Malinovskyi per Gasp.

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti dà fiducia a Zanoli, poche chance di vedere Muriel in campo.

Domani alle ore 15.00 Atalanta e Napoli si affronteranno al Gewiss Stadium per la 31esima giornata di serie A. Partita importante per entrambe che devono vincere per continuare a sperare di raggiungere i propri obiettivi: gli orobici per non perdere contatto dal quarto posto, gli ospiti per restare in scia al Milan capolista.

Diverse le defezioni per entrambi gli allenatori, l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” prova ad anticipare le formazioni.

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni.

Gasperini dovrà fare ancora a meno dell’ ex di turno Duvan Zapata, ancora non recuperato e quindi non convocabile. Da monitorare anche la condizione di Muriel che però partirà sicuramente dalla panchina. In attacco, quindi, spazio all’ inedita coppia Boga-Malinovskyi supportati da Koopmeiners. Out Toloi.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Boga, Malinovskyi.

Spalletti, che dovrà fare a meno di Rrahmani, Di Lorenzo e Osimhen, ha sciolto le riserve per il ruolo di terzino: chance dal primo per Zanoli. A centrocampo sono tutti abili e arruolabili con Zielinski che si gioca il posto con Fabian per il ruolo di mezzala sinistra (l’ iberico è in vantaggio, ndr). Politano e Insigne ai lati di Mertens.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne.