fbpx

CdS- Osimhen, assalto dalla Premier: tricolore a Napoli e poi addio?

Osimhen Napoli

Dall’Inghilterra insistono per Osimhen, fissato un prezzo altissimo per cederlo: prima il tricolore in azzurro e poi addio al Napoli? ADL ci pensa.

Corriere dello Sport- Osimhen, assalto dalla Premier: tricolore a Napoli e poi addio?

Il Napoli, dopo il sorprendente pareggio a reti bianche del Milan contro il Bologna, è più in corsa che mai per lo Scudetto. La lotta con le due milanesi si fa sempre più serrata e interessante con gli azzurri che, a sette gare dal termine, ci credono, eccome.

L’asso nella manica di Spalletti, oltre ad u collettivo rivalutato e rivitalizzato, c’è lui, Victor Osimhen, che sta trascinando la squadra oltre l’ostacolo.

Il nigeriano, vero astro nascente degli azzurri, al secondo anno in Italia, sta confermando tutte le proprie qualità e tanti top club europei lo stanno attenzionando con sempre più insistenza, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”.

Osimhen, Scudetto e addio?

Anche Victor, come tutti a Napoli, sogna lo Scudetto e quest’anno sembra davvero essere l’anno giusto. In parallelo dalla Premier seguono la sua crescita e, magari, in estate, potrebbero arrivare diverse offerte a Castel Volturno.

Già a gennaio i nuovi ricchi del Newcastle avevano provato ad avvicinare il ragazzo (LA NOTIZIA) con il patron azzurro De Laurentiis fermo sulle sue posizioni.

Per il mercato estivo stanno già lavorando sotto traccia Arsenal e Manchester United. A fine stagione ADL potrebbe cedere alle lusinghe ma solo ad una condizione: il nigeriano via solo per 120 milioni di euro.

Tutto, a questo punto, è possibile, sognando però prima lo Scudetto.