GdS- Cammino esaltante del Napoli in questo girone di ritorno: si può sognare lo Scudetto
Napoli primo in solitaria nel girone di ritorno, cammino importante degli uomini di Spalletti: le prossime due gare per continuare a sognare!
Gazzetta dello Sport- Cammino esaltante del Napoli in questo girone di ritorno: si può sognare lo Scudetto.
Un cammino straordinario questo del Napoli che, se avesse iniziato il campionato in questo girone di ritorno sarebbe primo in classifica, da solo, nonostante i passi falsi negli scontri diretti con Inter e Milan.
Come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, proprio quella contro i rossoneri al “Maradona” rappresenta l’ unica sconfitta in questo girone di ritorno.
Napoli, prossimi due impegni decisivi.
Dopo la sconfitta contro il Milan gli azzurri hanno rialzato la testa alla grande centrando tre vittorie consecutive con Verona, Udinese e Atalanta (2 in trasferta, ndr).
Filotto di vittorie per nulla scontato che però ha rilanciato il Napoli, depresso dalla battuta d’arresto contro i rossoneri.
Le prossime due gare saranno tanto impegnative quanto decisive: Fiorentina e Roma. Le due squadre si affronteranno tra le mura amiche ed entrambe sono in ottima forma.
Gli ultimi due ostacoli, forse, per ambire realmente a qualcosa di entusiasmante.
Dopo gli scontri con Italiano e Mourinho, Spalletti, può considerare il proprio calendario in discesa con la gara di Empoli, il Sassuolo al “Maradona”, all’ Olimpico contro il Torino. Percorso che si chiuderà poi con Genoa e Spezia.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.