SKY – Le ultime su Napoli-Fiorentina: Osimhen assicura che sarà della partita
SKY – Le ultime su Napoli-Fiorentina: Osimhen assicura che sarà della partita
SKY – Le ultime su Napoli-Fiorentina: Osimhen assicura che sarà della partita
Domenica 10 aprile alle ore 15 al “Maradona” andrà in scena Napoli-Fiorentina, match valido per la 32ª giornata di campionato. La prima delle sette finali che gli azzurri dovranno affrontare per raggiungere il sogno scudetto. A sostenere la squadra di Spalletti ci sarà il tutto esaurito sugli spalti. Da ieri sold out entrambe le Curve superiori ed i Distinti, la giornata di oggi potrebbe essere importanti anche per esaurire le Curve inferiori e le Tribune.
Intanto nella giornata di oggi a spaventare tutto l’ambiente ci ha pensato Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha lasciato anzitempo la seduta d’allenamento per un risentimento alla coscia sinistra, ma è stato lui stesso attraverso il proprio profilo Instagram a rassicurare i tifosi partenopei circa la sua presenza in campo domenica.
A riportare aggiornamenti importanti sulle condizioni di Victor Osimhen in vista di Napoli-Fiorentina è la redazione di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato:
“Inevitabile l’importanza del nigeriano per un Napoli lanciatissimo nella volata scudetto con Milan e Inter. Osimhen è infatti il giocatore che può spostare gli equilibri e accrescere ulteriormente il sogno scudetto del Napoli e per uno con la sua struttura fisica e con il suo modo di giocare, fatto di scatti e strappi continui, ogni fastidio è comunque da tenere in considerazione. Il giocatore, che in allenamento è riuscito davvero a fare poco, aveva comunque lasciato Castel Volturno guidando la sua automobile“.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net