fbpx

CdS- Piace al Napoli, il futuro di Zaniolo in bilico: ecco per quale cifra può lasciare la Capitale

Il futuro a Roma di Zaniolo è in bilico, trattativa per il rinnovo mai iniziata: piace anche al Napoli.

Corriere dello Sport- Piace al Napoli, il futuro di Zaniolo in bilico: ecco per quale cifra può lasciare la Capitale.

Ieri la notizia bomba lanciata in prima pagina da “il Corriere dello Sport”, parlava di un forte interessamento del Napoli per la stella giallorossa Nicolò Zaniolo.

Il contratto del fantasista di Mourinho scadrà nel giugno del 2024 ma, sempre secondo il quotidiano romano “il Corriere dello Sport”, il futuro del ragazzo è sempre appeso ad un filo.

Zaniolo via da Roma? Costa 50 milioni.

Nubi all’ orizzonte per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 della Roma, dopo i due interventi ai legamenti crociati, non è ancora tornato quello esplosivo di inizio carriera giallorossa e il suo futuro resta più che mai un rebus.

Piace da tempo alla Juventus che cerca l’ erede di Dybala, il quale sarà lasciato partire a parametro zero ma, in Italia, anche il Napoli è sul giocatore, alla ricerca dell’ erede di Lorenzo Insigne.

Per adesso la Roma, titolare del suo cartellino, non ha mai affrontato con l’ entourage del ragazzo, la questione rinnovo del contratto, per ora la priorità della società presieduta da Dan Friedkin è quella di rinnovare Mkhitaryan (in scadenza tra due mesi, ndr).

Ma da Roma fanno anche sapere che, se arrivasse un’ offerta di 50 milioni di euro per l’ ex Primavera dell’ Inter, lo lascerebbero partire senza troppi problemi.