fbpx

CdS- Kvaratskhelia davvero ad un passo, svolte già le visite mediche: i dettagli

Kvaratskhelia Napoli

Notizie importanti per quanto riguarda l’erede di Insigne: Kvaratskhelia ha già svolto le visite mediche con il Napoli.

Corriere dello Sport- Kvaratskhelia davvero ad un passo, svolte già le visite mediche: i dettagli.

Il Napoli ha fatto ancora grossi passi avanti per definire l’acquisto di quello che sarà l’erede di Lorenzo Insigne, promesso sposo del Toronto dal prossimo primo luglio.

Detto già tutto sulla scelta di Cristiano Giuntoli di chiudere per il classe 2001 georgiano Khvicha Kvaratskhelia, oggi, l’edizione de “il Corriere dello Sport”, fa sapere che il club ha fatto già svolgere le visite mediche al calciatore in forza alla Dinamo Batumi.

Kvaratskhelia-Napoli, ufficialità possibile solo dal primo luglio.

Per far sì che l’affare acquisisca anche i crismi dell’ ufficialità, bisognerà attendere l’ apertura del mercato estivo e il conseguente deposito del contratto. Ma, già da oggi, si può tranquillamente affermare che il Napoli ha virtualmente chiuso il colpo Khvicha Kvaratskhelia per la prossima stagione.

Gli accordi con il georgiano classe 2001 sono stati definiti e già raggiunti e il ragazzo ha svolto già una prima parte, come sottolineato in precedenza, delle visite mediche.

Visite andate in scena, a quanto pare, in una località segreta. Azzurri quindi che hanno trovato l’ erede di Lorenzo Insigne, battendo anche la concorrenza di altri club, tra i quali il Milan.