Gazzetta dello Sport- L’anno prossimo il Napoli avrà un gruppo tutto nuovo: tutti giovani di qualità ma nessun nome altisonante
L’anno prossimo il Napoli avrà un gruppo tutto nuovo: la dirigenza ha deciso di puntare sui giovani senza nomi altisonanti
L’anno prossimo il Napoli avrà un gruppo tutto nuovo: la dirigenza ha deciso di puntare sui giovani senza nomi altisonanti.
Il prossimo anno comincerà un nuovo ciclo in casa Napoli. A scriverlo, infatti, è l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Il quotidiano rosa spiega che la società azzurra ha deciso di puntare sulla qualità, evitando nomi altisonanti: “Il Napoli che sarà comincia a prendere nuove sembianze. Magari all’apparenza non fa sognare ma punta a un pragmatismo fatto di bilanci da far quadrare e una reale sostenibilità economica senza artifizi o prestiti finanziari. Perché a maggio, comunque finirà questo campionato mozzafiato, la squadra chiuderà un ciclo e a Luciano Spalletti sarà affidato un nuovo gruppo, con giocatori diversi. Che avranno magari nomi meno altisonanti ma potranno essere apprezzati dal tifo napoletano”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive