CdS- Mertens, c’è l’apertura del Napoli al rinnovo: i dettagli
Notizia importante per quanto riguarda il rinnovo di Mertens: c’è l’apertura del club azzurro per allungare l’accordo in scadenza con il belga.
Corriere dello Sport – Mertens, c’è l’apertura del Napoli al rinnovo: i dettagli.
Potrebbe esserci un inaspettato, per certi versi, lieto fine per quanto riguarda la situazione di Dries Mertens.
Come riportato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, pare che il club azzurro sia disposto a prolungare il contratto al suo bomber all time, per la felicità dei tifosi e ovviamente dello stesso calciatore.
L’obiettivo del belga, infatti, è sempre stato chiaro: restare a Napoli. In questi mesi alcuni club si sono avvicinati a Mertens (ultima la Lazio di Sarri, ndr) ma il numero 14 azzurro ha sempre dato priorità al Napoli.
La sua attesa e fedeltà sta per essere premiata.
Mertens-Napoli, avanti insieme.
C’è la sensazione che finalmente il Napoli possa sbloccare la situazione contrattuale legata a Dries Mertens. L’ intenzione, comunque, è quella di non confermare le attuali cifre che percepisce (4,5 milioni, ndr).
L’idea è quella di proporre un contratto di un anno da poco più di un milione di euro netto. A queste cifre, all’ età di ormai 35 anni, il folletto fiammingo potrebbe accettare senza problemi continuando, di fatto, la sua avventura nella città che lo ha adottato da un bel po’ di tempo e dove, poche settimane fa, è nato il suo primogenito Ciro Romeo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.