fbpx

Esclusiva Casa Napoli- Francesco Velluzzi: ” Lozano pedina abbordabile ma squadra da riorganizzare”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Francesco Velluzzi, è intervenuto nel corso della trasmissione Casa Napoli.

Capitolo mercato:

“Credo che Lozano sia sicuramente una pedina più abbordabile anche perché lo stesso Ancelotti si è esposto. Lui e Trippier sono due calciatori di cui lo stesso tecnico ha parlato manifestando un chiaro interesse. Diego Costa lo vedo più difficile come obiettivo perché comunque perché ambisce a club che giocano per vincere una competizione europea ed il Napoli non mi sembra attrezzato per vincere in Europa. Il Napoli deve migliorarsi in Europa. Il Napoli deve rivedere qualcosa, ha tanti elementi che sono lì da anni, ha perso Hamsik”.

Cosa non ti ha convinto del Napoli quest’anno?

“Credo che nello sport sia fondamentale la continuità il Napoli non l’ha avuto. Forse è una squadra un tantino logora che va riorganizzata”.

Su Allan:

“Un notevole mal di pancia da parte sua in un momento importante della stagione. Anche lui allettato da un’altra esperienza europea voglia cambiare aria. Il Napoli ha mantenuto ossatura importante per tanti anni, fanno parte di una struttura che ora va modificata. Ci sono dei malumori, mal di pancia, bisogna capire come mettere mano alla squadra”.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *