fbpx

GdS- Lozano vola in Messico e si opera la spalla, problema per il Napoli: il motivo

Gattuso Barcellona Lozano Sky

Lozano si opererà alla spalla: questo potrebbe essere un grosso problema per il Napoli in ottica mercato. La situazione.

Gazzetta dello Sport – Lozano vola in Messico e si opera la spalla, problema per il Napoli: il motivo.

Il prossimo sarà un mercato molto particolare per il Napoli. Lo ha fatto intendere il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis al margine della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo a Dimaro (il 12esimo in Val di Sole, ndr).

Spalletti, tecnico partenopeo, dal suo canto spera di non perdere troppe pedine, con la consapevolezza che qualcosa potrà accadere.

Tutti hanno un prezzo, nessuno è incedibile a prescindere dietro offerta congrua. Uno di questi è senza dubbio Hirving Lozano che dal suo arrivo all’ ombra del Vesuvio, non ha mai convinto del tutto.

Quest’anno, poi, qualche infortunio di troppo, ha frenato la sua ascesa e come sottolineato dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, la decisione di volare in Messico per operare la spalla, inciderà anche sul mercato.

Lozano out, frenata sul mercato.

Il Chucky ha mercato in Europa, soprattutto in Spagna. Il Napoli lo cederebbe volentieri per una 40intina di milioni di euro anche in ottica di quell’ abbassamento del monte ingaggi (l’ex PSV guadagna 4,5 milioni annui, ndr) tanto caro a De Laurentiis.

Ma la situazione relativa al suo post operatorio preoccupa la dirigenza, proprio in chiave mercato. Con un Chucky a “mezzo servizio” le richieste potrebbero diminuire.