fbpx

CdS- Koulibaly, l’interesse del Barcellona c’è ma senza offerta e il rinnovo con il Napoli è lontano: quale futuro per il Comandante?

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Il futuro di Koulibaly è appeso ad un filo: il Barcellona lo vuole ma latita l’offerta e c’è ancora troppa distanza sul rinnovo con il Napoli ad un anno dalla scadenza.

Corriere dello Sport – Koulibaly, l’interesse del Barcellona c’è ma senza offerta e il rinnovo con il Napoli è lontano: quale futuro per il Comandante?

Il campionato è ufficialmente concluso con un terzo posto certificato dopo la quarta vittoria consecutiva al Picco di La Spezia. Ora è tempo di programmare il futuro in casa Napoli.

Priorità ai rinnovi prima di sondare il mercato alla ricerca di profili giusti per la prossima stagione. Il primo caso da risolvere, sicuramente, riguarda il futuro di Kalidou Koulibaly.

Il Comandante, come lo chiama Spalletti, ha il contratto in scadenza tra un anno e la società, dopo aver rifiutato negli anno cifre blu, non vorrebbe perderlo a parametro zero nella prossima stagione.

Il tecnico di Certaldo ne vorrebbe assolutamente la conferma ma, allo stato, attuale, nulla può essere escluso.

KK, quale futuro?

Alla finestra c’è sempre il Barcellona con Xavi che vorrebbe il senegalese in squadra per sostituire Piquè. Aurelio De Laurentiis valuta il suo numero 26 almeno 40 milioni di euro. A  Castel Volturno, per ora, per stessa ammissione del patron azzurro, non è arrivata nessuna offerta ufficiale dalla Catalogna. Conferma all’ ombra del Vesuvio per l’ex Genk più probabile? Niente affatto.

Come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” la trattativa di rinnovo tra il difensore e il Napoli è ancora in alto mare. Troppa distanza tra domanda e offerta e le  ultime parole di ADL non lasciano presagire a nulla di buono.

Si attendono, a questo punto, sviluppi nelle prossime giornate.