Cavani Napoli: Il Matador vuole tornare.
Cavani Napoli: Il Matador vuole tornare.
Il suo Agente: “Napoli? Nessuno ci ha chiamato, sarebbe felice di tornare”
Nessun contatto finora tra il Napoli e l’entourage di Cavani
Nel frattempo arrivano informazioni dall’agente di Edinson che non depongono a favore del ritorno del Matador nello stadio che lo ha visto regalare ai suoi antichi tifosi sprazzi di bel gioco e sussulti di gioia pura, con le reti che ha siglato durante il suo percorso napoletano.
Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli Walter Guglielmone Cavani, fratello e agente del Matador, ha infatti svelato: “Nessuno del Napoli ci ha chiamato, lui ama Napoli e sarebbe felice di tornare“.
C’è però la consapevolezza di un colpo da novanta da poter piazzare in qualsiasi momento.
Ecco cosa ha regalato Cavani ai napoletani
In maglia azzurra dal 2010 al 2013, Edinson Cavani è uno degli attaccanti che nell’ultimo decennio ha saputo far innamorare i tifosi del Napoli a suon di giocate e gol. Autore di 104 reti in 138 presenze tra campionato, Champions League, Europa League e Coppa Italia, il Matador ha anche vinto la classifica cannonieri di A nella stagione 2012-2013. Acquistato per 17 milioni dal Palermo, l’operazione Cavani è valsa quasi 50 milioni di profitto al Napoli che lo ha rivenduto al Paris Saint-Germain a 66 milioni nel 2013.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.