fbpx

Falcone della Samp: “Al Napoli potrebbe interessare come secondo portiere”

FALCONE

Il Napoli potrebbe essere interessato a Falcone della Samp come secondo portiere

Ne ha parlato l’edizione odierna di SampNews24, secondo cui sul taccuino di Giuntoli potrebbe finire presto anche il portiere della Sampdoria Falcone che ha fatto molto bene dall’arrivo di Gianpaolo nella seconda parte di stagione. Sarà fondamentale però la cessione di uno dei due attuali difensori della porta azzurra per capire se potrà arrivare.

 

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Ospina e Meret potrebbero lasciare entrambi Napoli

 

Sembra ormai essere abbastanza chiaro a tutti che la prossima sessione estiva di calciomercato sarà molto esplosiva per il club azzurro sia per quanto concerne il mercato in uscita sia ovviamente per quello in entrata.

Ancora del tutto aperta è proprio la questione dei portieri: il club attende la risposta di Ospina e, nel frattempo, dovrà anche definire la posizione di Meret.

Il Portiere Friulano qualche tempo  in un’intervista, identificò nel Napoli la sua priorità, ma è ancora in stand by la questione rinnovo.
Alcuni nomi, oltre a quello emerso oggi di Falcone della Samp, già cominciano a circolare: Gollini dell’Atalanta e Vicario del Cagliari continuano a venire fuori, esattamente come quello di Sirigu, che sarebbe un vice di lusso.

Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

 

Il quotidiano si sofferma anche su due possibili cessioni a centrocampo.

 

Sicuramente sarà difficile trattenere Fabian Ruiz, dal quale gli azzurri possono incassare un bel gruzzoletto. Ma allo spagnolo potrebbe seguire anche Diego Demme. Il mercato aprirà il prossimo 1 luglio. Tanti i nomi su taccuino di Giuntoli per provare a regalare a Spalletti una squadra competitiva.