CdM- Novità Ospina, il colombiano può restare a Napoli: c’è una convinzione che filtra nell’ambiente azzurro
David Ospina potrebbe realmente restare ancora a Napoli, il club può accordarsi per il rinnovo: spunta una convinzione dalle parti di Castel Volturno.
Corriere del Mezzogiorno- Novità Ospina, il colombiano può restare a Napoli: c’è una convinzione che filtra nell’ambiente azzurro.
Tutto ancora da scrivere il futuro della porta azzurra per la prossima stagione. Nonostante diversi discorsi avviati dalla dirigenza partenopea con vari portieri (da giovani emergenti ad esperti a parametro zero, ndr), ci sono ancora possibilità affinchè il portiere titolare dell’ ultima stagione, David Ospina, in scadenza il prossimo 30 giugno, resti ancora all’ ombra del Vesuvio.
Ospina, futuro ancora azzurro per il portiere?
Come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” il club di Aurelio De Laurentiis ha fatto pervenire la propria proposta di rinnovo al calciatore e al suo entourage. Proposta economica che non si discosta troppo dalle cifre che l’ estremo difensore sudamericano ha fino a questo momento percepito.
Ora il Napoli attende risposta dal calciatore e da Castel Volturno filtra un discreto ottimismo affinchè si arrivi alla fatidica fumata bianca. Il motivo? La dirigenza del Napoli, infatti, è convinta che l’ entourage del calciatore non abbia in mano nessuna proposta economica di altri club che possa allettare troppo lo stesso numero 25 azzurro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.