Repubblica- Politano può riabbracciare Gattuso: definitiva la formula del trasferimento con il Valencia
Gattuso può riabbracciare Politano al Valencia: definita la formula c’è da limare ancora qualcosa tra domanda e offerta.
Repubblica- Politano può riabbracciare Gattuso: definitiva la formula del trasferimento con il Valencia.
Il Napoli può concretamente dire addio a Matteo Politano. Il calciatore, in vacanza sull’ isola di Formentera in Spagna, potrebbe restare nella penisola iberica anche dopo: infatti il Valencia è sempre in pressing con il Napoli per accaparrarsi le prestazioni dell’ esterno offensivo.
L’ala di piede mancino, cercato in Italia anche da Milan e e Fiorentina è un’ esplicita richiesta di Rino Gattuso, neo allenatore del Valencia. Con il trainer di Corigliano Calabro, l’ ex Sassuolo, ha vissuto un’ ottima annata all’ ombra del Vesuvio e gli farebbe piacere ritornare a lavorare alle dipendenze di Ringhio.
Politano-Valencia, manca ancora qualcosa.
Secondo l’ edizione odierna de “la Repubblica” il calciatore è ormai orientato a lasciare Napoli e trasferirsi proprio in Spagna. Il proprio futuro, a suo dire, è ancora un rebus ma qualcosa si sta muovendo.
Tra il Napoli e il club iberico si è trovato l’accordo sulla formula del trasferimento: prestito oneroso con obbligo di riscatto. Per quanto riguarda la cifra c’ ancora distanza tra domanda e offerta: gli azzurri vogliono almeno 20 milioni per il cartellino del proprio numero 21.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.