Il Mattino- Oggi Mertens dirà addio al Napoli: dall’ Inter potrebbe arrivare il sostituto
Il Napoli guarda in casa Inter per sostituire Mertens, contatti avviati e si lavora già sulle cifre: ecco di chi si tratta.
Il Mattino- Oggi Mertens dirà addio al Napoli: dall’ Inter potrebbe arrivare il sostituto.
Oggi è l’ ultimo giorno ufficiale (a meno di clamorosi cambiamenti) di Dries Mertens al Napoli. Il contratto del belga, infatti, scadrà oggi e da domani, quindi, sarà libero da qualsiasi vincolo contrattuale con il club azzurro.
Non hanno sortito nulla di nuovo gli ultimi approcci tra patron e calciatore e quindi il club partenopeo sta guardando seriamente al mercato alla ricerca di un degno sostituto.
Secondo l’ edizione odierna de “il Mattino” l’ ultimo nome sulla lista di Giuntoli arriva dall’ Inter.
Correa, è l’argentino il dopo Mertens?
All’ Inter, ieri, è stato ufficializzato il ritorno di Lukaku, in prestito dal Chelsea e si lavora ancora, sotto traccia per Dybala, svincolato dalla Juventus. L’attacco di Simone Inzaghi , quindi, ha bisogno di essere sfoltito e per questo che il Napoli ha mostrato interesse per Carlos Joaquin Correa.
L’argentino, dalla prossima stagione, non avrà molto spazio e la destinazione partenopea non gli dispiace. Ma il nodo diventa chiaramente quello economico.
La società di Zhang valuta il proprio calciatore, arrivato nella scorsa estate dalla Lazio, almeno 30 milioni di euro. L’accordo, sempre secondo il quotidiano napoletano, potrebbe chiudersi a 25 milioni con un ingaggio al sudamericano che si aggirerebbe intorno ai 3 annui.
A questo punto Correa potrebbe davvero essere il sostituto del belga Mertens.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.