Prima Pagina Corriere dello Sport: “Zaniolo da Conte: no di Mou”
Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Mercoledì 10 Agosto 2022
Prima pagina Corriere dello Sport di oggi con il titolo centrale dedicato alla situazione di Roma e Juventus. A sinistra, focus sulla posizione di Zaniolo: “Zaniolo da Conte, no di Mou“. A destra, invece, le entrate della Juventus: “La Juve prende Kostic e Depay“. In taglio basso, la trattativa Raspadori-Napoli: “Napoli, Simeone con Raspadori“. Infine, cenno alla Supercoppa UEFA in palio tra Eintracht e Real Madrid: “Ancelotti può fare di nuovo la storia“.
Giovedì l’ accordo Roma-Tottenham José parla con Nick e lo fa saltare. C’era l’intesa sul prestito con riscatto obbligatorio. Sì del giocatore al contratto da 4,5 milioni. Ieri lo stop dei Friedkin: solo contanti. Ritirata inglese.
La Juve prende Kostich e Depay. Impressionante accelerazione: arrivano l’esterno e la punta. Chiusa l’operazione con lì Eintracht: Il servo oggi a Torino, è costato 17 milioni. Pronto un ricchissimo biennale per l’olandese in uscita dal Barça.
De Laurentiis prepara un doppio colpo in attacco per la Champions. L’accessione di Petagna al Monza porta l’argentino da Spalletti. Corsa solo, si cerca l’intesa.
Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964).
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net