fbpx

Ndombele, ancora non ufficiale ma il Corriere del Mezzogiorno guarda già avanti: si rimodulerà l’ingaggio e la cifra di riscatto

Operazione Ndombele stile Anguissa: a fine stagione si potrà rimodulare ingaggio e cifra per il riscatto dal Tottenham.

Ndombele, ancora non ufficiale ma il Corriere del Mezzogiorno guarda già avanti: si rimodulerà l’ingaggio e la cifra di riscatto.

Tutto fatto per il passaggio di Tanguy Ndombele dal Tottenham al Napoli. Il classe ’96 si trasferirà all’ombra del Vesuvio in prestito con diritto di riscatto.

Oggi sono previste le visite mediche di rito presso la clinica romana Villa Stuart e si attenderà, poi, l’ufficialità dell’operazione con il consueto messaggio via Twitter del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Intanto l’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” già guarda al futuro e svela la strategia azzurra per riscattare il francese.

Ndombele come Anguissa: la strategia del Napoli.

L’accordo tra Napoli e Tottenham per Ndombele prevede un prestito per 500mila euro e un riscatto pari a 32 milioni e ingaggio diviso con gli inglesi. Ad oggi sembrano tanti per le casse del club partenopeo ma la strategia sembra già chiara.

Se il rapporto tra la piazza e il calciatore sboccerà (come capitato con Anguissa, ndr) il club azzurro potrebbe accordarsi con lo stesso  per un ingaggio che dovrà essere per forza di cose inferiore ai parametri attuali, far cadere l’opzione per il riscatto e negoziare una cifra più bassa con il Tottenham.

Intanto dalla Francia fanno sapere già il numero di maglia scelto dal centrocampista ex Lione: Ndombele a Napoli indosserà la maglia numero 91.