Rai- Gli occhi della Premier sul Napoli ma Venerato assicura: “Il club non vende più”
Lozano e Elmas hanno gli occhi addosso da club di Premier, l’esperto di mercato Venerato tranquillizza tutti: il Napoli non venderà più.
Rai- Gli occhi della Premier sul Napoli ma Venerato assicura: “Il club non vende più”.
In tarda serata era arrivata la voce di interessamenti dall’ Inghilterra per Elmas e Lozano, il primo jolly di Spalletti, il secondo titolare del tridente offensivo azzurro.
L’Everton avrebbe messo gli occhi sul macedone mentre è il Manchester United interessato alle prestazioni dell’ala offensiva messicana.
L’esperto di calcio mercato e giornalista di “Rai Sport” Ciro Venerato però assicura che il Napoli, a questo punto del mercato, non venderà più.
Stop al mercato in uscita, promessa del club a Luciano Spalletti.
A parte la situazione riguardante Fabian Ruiz (in rotta con il club e diretto verso Parigi, ndr) e quella di Alex Meret (nel caso all’ ombra del Vesuvio arrivi un esperto portiere titolare, ndr), il mercato in uscita del Napoli è chiuso.
Luciano Spalletti, appunto, avrebbe chiesto esplicitamente alla società di non cedere più nessun elemento della rosa attuale (tranne i casi sopra elencati, ndr).
De Laurentiis e Giuntoli, quindi, si sarebbero impegnati con il mister affinchè la rosa non cambi smentendo, poi, di fatto, contatti con i due club inglesi.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.