Marco Azzi: Kvaratskhelia si candida già per essere l’uomo copertina della Serie A
Il campionato del Napoli inizia bene con una squadra rifatta quasi da zero ma con una forza mentale e una coesione nel seguire e rispettare gli schemi di Mr Spalletti che fa rabbrividire.
Certo al momento abbiamo giocato con squadre che, sulla carta, erano inferiori alla nostra , ma questo non deve mai essere scontato per nessuno soprattutto per chi viene a Napoli e deve prepararsi mentalmente per affrontare la piazza partenopea, la stessa piazza che oggi ha quasi incoronato Kvaratskhelia Re di Napoli, soprattuto dopo un eurogol rifilato al Monza con un tiro a giro di precisione che riporta alla mente quelli che realizzava il caro Insigne, ma con un pizzico di cattiveria e precisione in più (dalla nostra redazione già rinominato Tiro A Giro 2.0).
Anche il giornalista di Repubblica Marco Azzi che segue il Napoli dal 1990, si sofferma su Kvara e sulla splendida prestazione di questa sera pubblicando il suo pensiero con un tweet:
Kvaratskhelia si candida già per essere il nuovo uomo copertina del #Napoli e forse della SerieA. Ma tutta la squadra è partita forte e (al di là del valore degli avversari) non era così scontato, dopo la fine di un ciclo e la rivoluzione estiva. Chi ben comincia…#NapoliMonza
#Kvaratskhelia si candida già per essere il nuovo uomo copertina del #Napoli e forse della
. Ma tutta la squadra è partita forte e (al di là del valore degli avversari) non era così scontato, dopo la fine di un ciclo e la rivoluzione estiva. Chi ben comincia…#NapoliMonza