Lite Spalletti – tifosi: daspo in arrivo
Spalletti – tifosi, subito identificati dalla Digos i due sostenitori della Fiorentina.
Identificati due tifosi della Fiorentina
Secondo quanto riportato dall’edizione online del quotidiano Corriere dello Sport, la polizia di Firenze ha infatti identificato i tifosi della viola tra i quali c’è proprio quello protagonista delle offese e del mancato ceffone. Un altro spettatore è stato invece l’autore del lancio di una bottiglietta verso l’allenatore partenopeo.
Daspo in arrivo per tre tifosi: 2 della Fiorentina, 1 del Napoli
In base a quanto si è appreso, per il tifoso responsabile del lancio della bottiglietta, che dovrebbe essere un settantenne, dovrebbe scattare una denuncia per lancio di oggetti a cui seguirà un Daspo.
Per il tifoso autore degli insulti a Spalletti dovrebbe invece scattare solamente il Daspo. Il medesimo provvedimento dovrebbe essere inflitto anche a un tifoso della SSC Napoli che, ai controlli all’ingresso dello Stadio Artemio Franchi, è stato trovato in possesso di un coltellino e un fumogeno.
Fiorentina – Napoli, ecco chi ha insultato l’allenatore del Napoli
Identificato l’uomo che domenica pomeriggio al termine della partita tra napoli e fiorenti che si è reso protagonista dell’aggressione verbale a Luciano Spalletti. Le forze dell’ordine hanno individuato la sua identità. Si tratta di L. S., 50 anni di Scandicci (per ovvie ragioni ne indichiamo qui solo le iniziali, ndr). È un istruttore di scuole calcio, cosa che rende ancor più clamorosa l’intera vicenda.
Restate collegati con https://www.casanapoli.net per essere aggiornati in Real Time sulle vicende che riguardano la vostra squadra del cuore.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)