Napoli – Lecce, Elmas: Adesso pensiamo alla Lazio
Elmas al termine della partita con il Lecce pareggiata per 1 a 1 e che lo ha visto protagonista di un bel gol ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net.
Sulla partita
“E’ stata una gara difficile, il Lecce ha fatto la sua partita, noi volevamo sicuramente fare di più, peccato che non abbiamo vinto.
Sul prossimo turno di campionato
“Gara con la Lazio già decisiva? Sicuramente fare bene contro una grande squadra come la Lazio potrebbe darci molta sicurezza, noi già da stasera stiamo pensando alla gara contro di loro. Contro la Lazio vogliamo fare bene e siamo già concentrati.”
Sul suo impiego
“Entrare a gara in corso? Anche quando non parto titolare quando entro in campo do sempre il massimo”-
Nel corso del secondo tempo è stato poi sostituito per dare spazio a Kvaratskhelia, il giovane calciatore macedone da bordocampo ha provato a dare una scossa flebile alla squadra, ma senza particolari acuti.
E adesso, proprio come ha dichiarato Elif Elmas, sotto con la Lazio. Una partita difficile e importante che il Napoli deve affrontare con grande attenzione per non perdere terreno con la testa della classifica.
Restate collegati con casanapoli.net per essere aggiornati in real time sulle vicende degli azzurri,
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)