Spalletti a Dazn: Oggi sono molto soddisfatto
L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti al termine della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma e vinta in rimonta per 1-2 contro la Lazio di Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Le parole di Spalletti
“Oggi sono molto soddisfatto per la partita di
spessore che abbiamo giocato. E in questi momenti
qui che capisci che luce riescono a dare i calciatrori.
Nei primi minuti ci siamo fatti prendere dall’ansia e
dalla fantasia prima di andare poi a vincere la partita in rimonta. Stasera abbiamo fatto molto bene.Abbiamo tirato fuori carattere e personalità. Non possiamo permetterci distrazioni anche se a volte possono capitare.”
SU KVARATSKHELIA
“Napoli è una piazza importante calcisticamente parlando, quindi devi avere dei comportamenti con scelte del giocatore importante. Prima di Kvara c’era Insigne che nella fase di possesso sapeva palleggiare con la squadra e ti facilitava il tutto. Kvara ha più uno contro uno a saltare l’uomo, deve fare il salto di qualità dal punto di vista tecnico perché può farci fare la differenza. E’ davvero un bravissimo ragazzo perché è molto timido, ma bio gna diventare grandi per giocare a Napoli.”
SU KIM
“Kim viene come Koulibaly, oltre ad essere un bravo ragazzo ha forza e determinazione come quelli dei grandi profili. Ha grande personalità per come è andato a prendere Savic alto. Deve crescere ancora molto perché la tecnica e la velocità per recuperare pure possono fare la differenza. C’è gusto in ogni vittoria, lo scorso anno come questo. E la prestazione che conta e con il Lecce non l’abbiamo fatto e non ci possiamo permettere”
Champions & Campionato
Dopo la partita con la Lazio vinta per 1-2, il Napoli di Spalletti è atteso al debutto in Champions League, tra le mura amiche dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Liverpool di Mr. Jurgen Klopp mercoledì 7 settembre alle ore 20.45 – match valido per la 1ª giornata della massima competizione europea. In campionato invece gli azzurri giocheranno per la 6ª giornata della Serie A Tim, l’anticipo delle ore 18.00 sempre allo Stadio Maradona contro lo Spezia di mister Gotti.
CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli, 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)