Glasgow Rangers – Napoli: da domani in vendita i biglietti, la società si affida a un Tour Operator
La SSC Napoli ha comunicato la messa in vendita dei biglietti per il settore ospiti per il match di Champions Glasgow Rangers-Napoli in programma io 13 Settembre alle 20:00
La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, comunica che, dalle ore 15.00 di lunedì 5 settembre 2022 e fino alle ore 15.00 di giovedì 8 settembre 2022 sara’ disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando qui https://sscnapoli.it/trasferte-europee/
La compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto direttamente dal sito di Ticketone. La procedura di acquisto genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email. ( sarà importante fornire tutti i dati corretti )
Successivamente, sempre via mail, all’indirizzo fornito in fase di acquisto, l’acquirente riceverà dalla Ticketone il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio.
Fino alle ore 15 di mercoledì 7 settembre 2022, la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022.23, i quali potranno usufruire della prelazione sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022.23 come codice promozionale per “liberare ” il posto. Questa modalità prevede l’acquisto di un solo biglietto per ogni abbonato.
La SSC Napoli , in accordo con la Questura di Napoli, ha deciso di affidarsi ad un Tour Operator per la distribuzione dei tagliandi e che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara.
D’intesa con SSCN il Tour Operator fara’ i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “adeguato ” al fine di facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra.