Napoli-Liverpool, tornelli aperti dalle 18: la società consiglia ai tifosi di anticipare l’arrivo allo stadio
Napoli-Liverpool, tornelli aperti dalle 18: la società consiglia ai tifosi di anticipare l’arrivo allo stadio
Napoli-Liverpool, tornelli aperti dalle 18: la società consiglia ai tifosi di anticipare l’arrivo allo stadio
Domani sera il Napoli sfiderà il Liverpool nella prima giornata della Champions League. La partita è in programma alle ore 21:00. La SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.
I tornelli apriranno alle ore 18:00, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.
Si invitano, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/misure-anti-covid/
Si invitano, altresì, i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli al seguente link: https://sscnapoli.it/regolamento-duso-dellimpianto-stadio-diego-armando-maradona/ ; di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.
Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso.
In serata ha parlato in conferenza stampa il tecnico degli inglesi Jurgen Klopp. Queste le sue dichiarazioni sulla squadra azzurra: “Sono tutti giovani ma molto forti e competitivi, non sono sicuro, ma credo che qualche tempo fa ci sia stato un po’ di nervosismo per le partenze di alcuni giocatori, ma ora se ho capito bene le cose si sono calmate e ne sono contento. Zielinski è rimasto lo stesso, si può costruire la squadra intorno a lui. Hanno intensità, hanno diversi approcci alla gara. Spalletti è rimasto sempre molto calmo in quella situazione di nervosismo, è perfetto per il Napoli“.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net