Zielinski a Prime: “Non dobbiamo mollare”
Piotr Zielinski, talentuoso centrocampista del Napoli al termine del primo tempo della partita di Champions League che si sta giocando allo Stadio Maradon tra il Napoli e il Liverpool di Jurgen Klopp, che vede gli azzurri avanti per 3 a 0 ha parlato ai microfoni di Prime Video.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Le parole di Zielinski:
“Mi aspettavo un risultato simile perchè abbiamo tanta qualità in rosa, ci muoviamo bene, rubiamo palla bene, occupiamo bene gli spazi e troviamo quelli giusti per far male al Liverpool”
“Siamo. In vantaggio ma loro sono forti e dobbiamo tenere duro. Bisogna continuate cosi, non mollare un centimetro perché lo sappiamo che squadra è il Liverpool. L’anno scorso hanno giocato la finale Champion League, quindi bisogna essere sempre concentrati con loro..”
Clamoroso dunque allo Stadio Maradona. Contro tutte le previsioni il Napoli chiude in vantaggio per 3-0 contro il Liverpool, grazie alle reti di Zielinski, Anguissa e Simeone appena entrato per sostituire Victor Osimhen, infortunato. L’attaccante nigeriano al 19’ si fa orare i un calcio di rigore da Allison.
Adesso occhio al Campionato
Dopo la prima in Champions league al Maradona contro il Liverpool di Mr. Jurgen Klopp gli azzurri giocheranno per la 6ª giornata della Serie A Tim, nell’anticipo delle ore 18.00 sempre allo Stadio Maradona contro lo Spezia di mister Gotti.
Restate collegati con CasaNapoli.net, troverete tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)