CdS- Per la gara di Champions contro il Liverpool, il “Maradona” avrà un ospite d’onore: Mertens sarà in tribuna
Napoli-Liverpool, ci sarà anche Mertens: il belga tornato ieri a Napoli questa sera sarà in tribuna al “Maradona” per l’esordio Champions degli azzurri.
Corriere dello Sport – Per la gara di Champions contro il Liverpool, il “Maradona” avrà un ospite d’onore: Mertens sarà in tribuna.
Ieri le foto che hanno fatto il giro del web ritraevano un Dries Mertens, con famiglia al seguito, sorridente a Capodichino. Infatti l’ex Folletto azzurro è tornato a Napoli (dove non ha lasciato il suo attico a Palazzo Donn’Anna).
Stamattina un’ulteriore conferma arriva dal proprio profilo social con foto vista golfo in compagnia del piccolo Ciro Romeo.
L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, a tal proposito, lancia la suggestione: mica Dries potrebbe presentarsi al “Maradona” questa sera?
Champions, Mertens tifa Napoli.
Il legame tra Mertens e Napoli è e sarà sempre fortissimo e visto il ritorno sul golfo dell’attaccante del Galatasaray si potrebbe tranquillamente immaginare una toccata e fuga anche a Fuorigrotta.
Questa sera il “suo Napoli” affronterà il Liverpool per la prima gara del Girone A di Champions League e l’ ex azzurro potrebbe occupare, con moglie Kat e figlio Ciro Romeo, un posto in Tribuna Vip proprio per tifare Napoli e magari salutare i suoi vecchi compagni.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.