Spalletti – Auriemma, lite furiosa: “Quando avrei detto che ho litigato con tutto lo spogliatoio”
Nel consueto conferenza stampa post partita, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti ha avuto un acceso battibecco con il giornalista di Tuttosport e Mediaset Raffele Auriemma.
L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, alla presenza del giornalista Napoletano, Raffaele Auriemma, nella sala conferenze, ancor prima che quest’ultimo potesse porgli la domanda, si mostra piuttosto infastidito e chiede:
“Piacere è la prima volta che viene, mi dice, siccome la seguo molto, quando avrei detto che io ho litigato con tutto lo spogliatoio e tutto lo spogliatoio mi ha sulle scatole e non ci volevano giocare con me? Lei me lo deve dire, ha trovato un cliente scomodo. Lei è un anno e mezzo che parla di me, lei non si fa mai vedere e poi parla di me”.
Auriemma replica:
“Quando avrei detto quelle cose? Mi porti le registrazioni audio…mi meraviglio di lei che mi accusa di queste cose senza avere una pezza di appoggio, mi dispiace molto”
Spalletti prosegue:
“Le porto gli audio, e anche quello che ha scritto ovvero che io avrei litigato con tutto lo spogliatoio”
“Io le volevo dire una cosa carina e gliela dico lo stesso– prosegue Auriemma – oggi è stato perfetto e glielo dico a prescindere da quello che mi ha detto oggi, ha fatto molto bene, ha utilizzato un turnover ragionato, chirurgico, cambiando 10 giocatori e la squadra ha vinto, soffrendo, ma resistendo fino alla fine, segnando.
Io la ringrazio, ma io non ho mai litigato con nessuno e mi dispiace quando viene detto questo, conclude Spalletti.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.