Notte Champions, la Gazzetta punta tutto su Kvaratskhelia contro i Rangers: “Può essere l’arma in più”
L’arma segreta di Spalletti per i Rangers si chiama Khvicha Kvaratskhelia: la Gazzetta dello Sport punta sul talento del georgiano per la notte Champions in Scozia.
Notte Champions, la Gazzetta punta tutto su Kvaratskhelia contro i Rangers: “Può essere l’arma in più”.
Altre poche ore di attesa e il Napoli si ritroverà di nuovo in campo per la Champions per la seconda giornata del Girone A inaugurato a meraviglia vincendo contro il Liverpool al “Maradona” appena 7 giorni fa.
Questa sera alle ore 21.00 si va in scena a Glasgow contro i Rangers in un affascinante Ibrox Stadium gremito di 55mila spettatori ma senza supporter azzurri (per disposizioni UEFA): Spalletti punta a fare ancora bene e per l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” l’arma in più del tecnico di Certaldo porta il nome di Khvicha Kvaratskhelia.
Kvara cerca il primo acuto Champions e mette paura in Scozia.
Il classe 2001 Khvicha Kvaratskhelia ha esordito alla grande mercoledì scorso nella massima competizione europea per club facendo ammattire il lato destro del Liverpool ora in Scozia si prenota per segnare il primo gol e confermarsi spina nel fianco dell’avversario.
Tecnicamente il Napoli è senza dubbio più forte dell’avversario scozzese ma l’ambiente può affievolire questo aspetto ma l’arma Kvara può far pendere la bilancia in favore di Spalletti.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.