Napoli – Sassuolo, gli azzurri in campo con il sogno scudetto!
NAPOLI – SASSUOLO, GLI AZZURRI SOGNANO LO SCUDETTO
Quando sono due squadre che fanno del bel gioco il loro dogma, è lì che una partita di calcio diventa davvero spettacolare: il Napoli è pronto a ospitare il Sassuolo al Maradona, e lo farà con tutte le intenzioni di portare a casa i 3 punti.
Gli uomini di Dionisi però sanno come far male ai campani: basti pensare al fatto che, gli emiliani, sono riusciti a fermare la formazione partenopea in ben tre degli ultimi quattro incontri fra le due squadre in campionato.
Un avversario pericoloso il Sassuolo, proprio perché affronta le squadre a viso aperto e giocando il proprio calcio, senza farsi condizionare minimamente da fattori esterni.
Gli azzurri però hanno un sogno nel cuore, ed è proprio per questo che Spalletti e i suoi faranno di tutto per portare a casa la vittoria.
Come stanno le due squadre? Quali sono i giocatori da tenere d’occhio per la sfida? Scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo.
AZZURRI IN FORMA STREPITOSA. NEROVERDI ALTALENANTI, MA TORNA MIMMO BERARDI
Se c’è una certezza è che il Napoli è una squadra granitica, sia a livello mentale che tecnico: i partenopei hanno ottenuto una quantità di risultati positivi da far invidia a più di mezza Europa.
Vittorie e bel gioco, il mix perfetto per imporsi a livello italiano e continentale: il 4-3-3 di Spalletti ha imbrigliato qualsiasi avversario: solo contro il Milan la squadra è andata sotto in termini di gioco, ma ha comunque portato a casa una pesantissima vittoria.
Di giocatori da tener d’occhio ce ne sono a bizzeffe: da Politano a Raspadori, passando per Osimhen e Kvaratskhelia, il georgiano che fa tremare le difese avversarie.
Il Sassuolo, da par suo, offre un gioco sì spettacolare ma molte meno certezze quando si parla di risultati e solidità difensiva.
La squadra emiliana si schiera anche lei con un 4-3-3, e con Berardi che è rientrato a pieno regime, sarà senza dubbio lui il nemico pubblico numero uno per la difesa azzurra.
Molto bene, ora che abbiamo analizzato gli stati di forma e i giocatori chiave delle due squadre, possiamo andare a scoprire le quote e i pronostici di Napoli – Sassuolo: continua a leggere l’articolo per sapere tutto quanto in merito.
PRONOSTICI NAPOLI – SASSUOLO, ASSISTEREMO A UN DOMINIO DEGLI AZZURRI?
Napoli | Pareggio | Sassuolo |
1.30 | 5.56 | 8.85 |
* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse
Inutile girarci attorno, la squadra di Spalletti parte decisamente coi favori del pronostico: un campionato fin qui dominato e un gioco che difficilmente può essere arginato dagli avversari, soprattutto considerando che il Sassuolo, storicamente, è una squadra che difensivamente concede sempre qualcosa.
La *vittoria azzurra è quindi quotata a 1,30, mentre una vittoria esterna dei ragazzi di Dionisi a 8,85.
Il risultato di parità, invece, beneficia di un bel 5,56, dando diversi spunti per coloro che vorrebbero scommettere magari su un qualcosa di più rischioso.
Ecco fatto, i pronostici di Napoli – Sassuolo e le quote relative al match sono serviti, non ci resta che augurarti buon divertimento con quest’appassionante sfida del nostro campionato.
CASANAPOLI.NET