Atalanta-Napoli, parla Juan Jesus a Dazn: “Dai nuovi grande aiuto”
Juan Jesus, difensore centrale brasiliano del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo il match giocato contro l’Atalanta e vinto dagli azzurri per 1-2
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Juan Jesus a Dazn: ”Giochiamo il nostro calcio. Siamo un gruppo unito e Kim è da applausi”
“Noi stiamo giocando allo stesso modo tutte le partite. Ogni tanto soffriamo un po’ di più, ma venivamo da una gara difficile in Champions League mentre loro hanno riposato. E stata una bella partita contro una squadra forte, siamo contenti per questo successo.”
“Anche l’anno scorso c’erano giocatori fortissimi. Quest’anno i nuovi ci stanno dando una grande mano, si sono fatti trovare pronti e stanno facendo bene. Anche in allenamento la qualità della rosa si fa sentire, perchè ne escono anche partitine importanti.”
Sul suo compagno di reparto, Kim.
“Kim? E’ un ragazzo divertente, ora sta imparando anche l’italiano e sulle palle ferme ogni tanto lo senti urlare: ‘Finito?’ oppure ‘Mamma mia’. È un ragazzo d’oro, ma anche un guerriero che non molla mai ed è simpaticissimo”.
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI PRIMA DELLA SOSTA PER I MONDIALI IN QATAR.
Doppio turno casalingo prima della sosta per i Mondiali in Qatar. Martedì 8/11 alle 18.30 il Napoli ospita al Maradona l’Empoli di Zanetti. Sabato 12/11 per il Napoli chiude questa prima fase del torneo ospitando l’Udinese di mister Sottil. Se ne riparlerà mercoledì 4/01/2023 quando Spalletti & C. saliranno a Milano, sponda nerazzurra, dove alle ore 20,45 affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi.
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)