Napoli, il Galatasaray pensa a Juan Jesus
Il difensore centrale del Napoli, il brasiliano Juan Jesus (31) è seguito dai turchi del Galatasaray. Lo riporta il sito turco Fotomac .
La pausa dei Mondiali ha improvvisamente riaperto – così come era facilmente immaginabile – il calcio mercato. I calciatori del Napoli, dopo un avvio cosi importate quanto inatteso, sono quelli tra i più ricercati, soprattutto dai grandi club europei. E non importa se si tratti di quelli della vecchia guardia o dei nuovi arrivati in estate. Sono tutti attenzionati dai più grandi club del calcio europeo, pronti a versare nelle casse della SSC una montagna di euro. Tra questi c’è l’esperto difensore brasilano Juan Jesus, tanto voluto a Napoli da mister Luciano Spalletti.
Il Galatasaray ha iniziato a lavorare sul mercato per colmare le grandi lacune presenti in organico. In linea con quanto riferito dal tecnico Okan Buruk, la dirigenza giallorossa, ha messo gli occhi su Juan Jesus.
ARRIVANO I TURCHI.
I dirigenti del club turco, dunque, sbarcheranno in Italia per il difensore brasiliano. Il Galatasaray si prepara a sedersi al tavolo con il Napoli per il difensore brasiliano, che anche Okan Buruk gradisce. Il giocatore, il cui valore di mercato attuale è di 4 milioni di euro, ha un contratto che lo lega al club di Aurelio De Laurentiis fino al 30 giugno 2023.
JJ è l’unico difensore centrale dei campani con piede sinistro. Un suo addio equivarrebbe a ridisegnare la difesa ingaggiando un sostituto che presenti le stesse caratteristiche di versatilità ed esperienza. Cosa non facile e sicuramente poco economica…
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)