GdS- Napoli, pronto il nuovo contratto per Kvaratskhelia: ecco quanto guadagnerà il georgiano
Kvaratskhelia-Napoli, avanti insieme: pronto il rinnovo di contratto con cospicuo aumento di ingaggio per il talento georgiano.
Gazzetta dello Sport- Napoli, pronto il nuovo contratto per Kvaratskhelia: ecco quanto guadagnerà il georgiano.
Una prima parte di stagione iniziata con il botto tra gol, assist e giocate d’alta scuola poi i fastidi alla schiena che lo hanno costretto a guardare i propri compagni dalla tribuna: Khvicha Kvaratskhelia, però, è finalmente pronto a riprendersi il Napoli.
Un buon ritiro in Turchia, il recupero della forma migliore nelle amichevoli invernali per ritrovare la brillantezza di qualche settimana fa e l’investitura, ormai ufficiale, di Spalletti: tutto procede per il meglio.
Per Kvara anche la bella notizia riguardante il contratto. Infatti secondo l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” l’entourage del classe 2001 è pronto a sedersi al tavolo delle trattative con la dirigenza azzurra prolungare l’accordo in essere.
Kvara-Napoli, contratto fino al 2028 con ingaggio raddoppiato!
Ad oggi, l’ex stellina della Dinamo Batumi, guadagna 1,2 milioni di euro all’anno. Cifra relativamente bassa per uno come lui.
Il Napoli sta studiando il rinnovo anche per premiare il ragazzo dopo l’ottimo impatto avuto con il calcio italiano e la Champions. ADL è pronto a portare la nuova scadenza al 2028 (anche per tenere alla larga sirene di mercato) e premiare il ragazzo con un ingaggio da circa 2 milioni e mezzo a stagione.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.