Il Roma- Sirigu confermato e il ritorno di Contini: ecco quale sarà il futuro di Marfella
Delineato il parco portieri del Napoli nella seconda parte di stagione: Meret, Sirigu e Contini con Marfella che andrà in prestito.
Il Roma- Sirigu confermato e il ritorno di Contini: ecco quale sarà il futuro di Marfella.
Si sta delineando il parco portieri del Napoli che affronterà la seconda parte di stagione. Meret chiaramente sarà ancora il titolare indiscusso con Salvatore Sirigu, nonostante sirene da Salerno e Reggio Calabria, confermato alle spalle del friulano.
Novità invece per il ruolo di terzo portiere. A trattare l’argomento è l’edizione odierna del quotidiano napoletano “il Roma”.
Ritorna Contini, c’entra Bereszynski.
Contini è prossimo al ritorno alla casa madre dopo il prestito semestrale alla Sampdoria. Il ritorno in azzurro dell’ ex Crotone e Vicenza è collegato a doppio filo con lo scambio, sempre con la società blucerchiata, tra Bereszynski e Zanoli.
Per questioni di lista il Napoli ha bisogno in rosa di un elemento cresciuto nel proprio vivaio e “perdendo” Zanoli è obbligato a far rientrare proprio Contini.
Con il ritorno a Castel Volturno del classe ’96 si aprono le porte dell’addio, almeno momentaneo, di Davide Marfella, attuale terzo estremo difensore azzurro.
Per Marfella si profila un prestito semestrale in un club di serie C per fare ulteriore esperienza.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.