CdS- Kim, la clausola è un problema? No, conta la volontà del ragazzo
Sul futuro di Kim l’ombra della clausola rescissoria ma secondo il Corriere dello Sport la volontà del ragazzo è chiara: vuole restare a Napoli.
Corriere dello Sport- Kim, la clausola è un problema? No, conta la volontà del ragazzo.
Il grande impatto avuto dal sudcoreano Kim Min-jae con la nuova realtà è sotto gli occhi di tutti tanto da aver attirato su di se le attenzioni di diversi club europei.
La clausola rescissoria inserita nel contratto del numero 3 azzurro, valida dal primo al 15 luglio (valida solo per l’estero, ndr), preoccupa la dirigenza del Napoli che sta studiano un modo per eliminarla.
Secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, questa, però, non dovrebbe essere un problema.
Kim, il centrale vuole l’azzurro anche nel prossimo futuro.
Manchester United e Liverpool sembrerebbero molto interessate al cartellino del gigante asiatico del Napoli e per potenze come quelle inglesi pagare la clausola rescissoria da 45 milioni di euro non sarebbe affatto un problema. Ma non è detto che il classe ’96 accetti, dopo appena una stagione in Italia, il trasferimento.
Il sudcoreano si trova a suo agio nel capoluogo partenopeo e quindi non è assolutamente scontato che il ragazzo accetti un trasferimento nonostante il fascino ( e i milioni ) della Premier. La volontà dell’ ex Fenerbahce è chiara: vuole rimanere a Napoli per continuare ad essere protagonista e a centro di un ambizioso progetto.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.