Tele A – Juan Jesus sarà ancora azzurro: volontà comune con il club di andare avanti insieme
Pronto il rinnovo anche per Juan Jesus: ragazzo e club azzurro vogliono proseguire ancora insieme.
Tele A – Juan Jesus sarà ancora azzurro: volontà comune con il club di andare avanti insieme.
Non solo Stan Lobotka anche il difensore Juan Jesus è pronto a prolungare il proprio contratto con il club azzurro.
Il difensore brasiliano, arrivato per volontà di Luciano Spalletti, nell’ estate del 2021 dopo pochissime presenze alla Roma, ha conquistato tutti con dedizione e lavoro, dimostrandosi utilissimo alla causa.
Un gregario imprescindibile per Spalletti e un leader nello spogliatoio che la società non vuole farsi scappare per nulla al mondo. Ecco il motivo per cui la dirigenza partenopea ha fatto sapere all’ entourage del classe ’91 la volontà di rinnovare.
Venerato: “Juan Jesus-Napoli, prove di rinnovo”.
Il contratto del centrale verdeoro scadrà nel prossimo giugno ma, come sottolineato dall’ esperto di calcio mercato e giornalista Rai Ciro Venerato, il Napoli vuole il rinnovo.
La trattiva è già cominciata e lo stesso giornalista, ospite a Tele A, spiega:
“Juan Jesus? Il Napoli ha comunicato al suo agente la volontà di continuare con un contratto di un anno, magari con opzione per il secondo anno legato a degli obiettivi. L’entourage, invece, vorrebbe un biennale pieno, non un anno condizionato e sulle cifre stanno ragionando. Il Napoli offre un milione e mezzo. Ci sono anche altri club sul brasiliano ma la sua volontà è quella di restare al Napoli. Quando la volontà è comune penso che si arriverà presto alla definizione”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.