Napoli-Cremonese, Ballardini a Dazn: “Napoli squadra difficile da affrontare”
Davide Ballardini , allenatore della Cremonese al termine della partita con il Napoli di mister Luciano Spalletti e vinta dagli azzurri per 3-0 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Ballardini a Dazn: «La Cremonese mi è piaciuta per un’ora. Poi il Napoli ha calciatori straordinari che risolvono tutto. Per fortuna non li affronteremo più e i risultati arriveranno»
«Quando vai sotto di due gol col Napoli diventa tutto più complicato. Sono dei maestri nella gestione della palla, nel creare la superiorità numerica. Verticalizzano con giocatori straordinari, insomma è tutto più complesso. Per un’ora la mia squadra mi è piaciuta, però».
Sulla vittoria che manca
«Siamo convinti che arriveranno i risultati, non incontreremo sempre il Napoli. Le prestazioni sono buone e anche oggi usciamo con buoni spunti per costruire un buon futuro. Dobbiamo sbagliare meno e avere più personalità. Penso al primo gol: avevamo noi la palla e poi Kvaratskhelia ha segnato, andava poggiata la palla al portiere…».
Sulla pressione
«Abbiamo corso bene e portato pressione sui loro portatori. Poi con l’andare della partita non siamo sempre stati ordinati e aggressivi».
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Venerdi 17 febbraio 2023 alle ore 20.45 gli azzurri salgono in Emilia dove affronteranno il Sassuolo di Davide Dionisi, gara anticipata al venerdì vista la gara che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno affrontare in Champions League contro l’Eintracht Francoforte e valida per gli ottavi di finale.
Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 il Napoli farà visita all’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)