fbpx

GdS- De Laurentiis gonfia il petto: irrompe sulla vigilia Champions e rivendica la paternità di questo Napoli

L’ orgoglio di De Laurentiis alla vigilia di Champions: rivendica senza mezzi termini le scelte coraggiose che stanno portando in alto il Napoli.

Gazzetta dello Sport – De Laurentiis gonfia il petto: irrompe sulla vigilia Champions e rivendica la paternità di questo Napoli.

Ieri il Napoli di Spalletti è atterrato a Franconforte dove questa sera alle ore 21.00 sul prato verde del Deutsche Bank Park affronterà i padroni di casa dell’ Eitracht per un match valevole per gli ottavi di finale di andata della UEFA Champions League 2022/2023.

Gli azzurri sono arrivati in Germania consapevoli della propria forza per quanto stanno facendo in campionato (primi con ben 15 punti di vantaggio sull’ Inter, ndr) e per quanto fatto già nel girone eliminatorio della stessa Champions chiuso al primo posto con 5 vittorie ed una sola sconfitta (tra l’altro ininfluente, ndr).

Gara importante per il club che, mai come quest’anno, almeno sulla carta, può approdare per la prima volta nella sua storia ai quarti.

Anche De Laurentiis, che ha seguito la squadra in trasferta, è orgoglioso del livello raggiunto dai suoi ragazzi, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

ADL gonfia il petto: “Napoli sempre competitivo e onesto”.

E’ un fiume in piane il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis che irrompe sulla viglia europea del suo Napoli.

Il produttore cinematografico, dopo un’ estate passata tra contestazioni e mugugni vari della tifoseria, gonfia il petto orgoglioso per quanto sta facendo la propria squadra.

Rivendica le scelte coraggiose fatte in estate, con la rivoluzione portata avanti con Giuntoli e Spalletti e lancia frecciatine, neanche tanto velate: “Noi sempre onesti”.